Giuseppe Renda

Giuseppe Renda

21 février 1935 - 20 avril 2024

C’est avec une grande tristesse que nous annonçons le décès de Giuseppe Renda, le samedi 20 avril 2024, à l’âge de 89 ans.

Il laisse dans le deuil son épouse de 61 ans Antonina Ragusa Renda, son frère Diego, sa belle-sœur Giovanna (Gerlando), son beau-frère Pasquale (Caterina) ainsi que ses neveux et nièces et plusieurs autres membres de la famille et amis.

 


Lieu de funérailles

Les funérailles auront lieu le 26 avril 2024 à 13:00 à Paroisse Notre Dame De La Consolata (1700 Rue Jean-Talon E, Montréal, QC H2E 1T2), suivie par l'inhumation au cimetière Notre-Dame-des-Neiges (4601 Chem. de la Côte-des-Neiges, Montréal, QC H3V 1E7)

Heures de visite

Complexe Funéraire Loreto
4975 Bd des Grandes-Prairies, Saint-Léonard, QC H1R 1A5
  • jeudi, 25 avril 2024
  • 14:00 - 17:00
    19:00 - 21:00
  • vendredi, 26 avril 2024
  • 10:30 - 12:00


S'il vous plaît, sentez-vous libre de signer le livre de condoléances

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *



  1. May you rest in peace in the loving arms of the Lord. God bless you and your family with peace.

  2. Sentite condoglianze mia cara cugina Nina e tutta la famiglia Ragusa e Renda. da me è figli. 😪🙏.
    Mi dispiace tantissimo di non potere essere lì con voi In questo momento doloroso e difficile 😥 . Vi siamo vicino con il nostro amore, pensiero e preghiere. ❤️🙏 Non ci sono parole per alleviare il vostro dolore, ma sapere che adesso nel regno di Dio abbiamo un’altro angelo che veglierà su di noi possa aiutare ad accettare e superare questa dura e triste realtà . 🙏🙏🙏. Giuseppe è stato una persona amichevole e amoroso che si ha fatto amare da tutti quelli che l’hanno conosciuto. Il suo corpo ci a lasciato, ma lui vivrà per sempre nel cuore di tutti quelli che l’hanno conosciuto è amato. Che Dio le dia la Pace Eterna 🙏🙏🙏💙 vi vogliamo tanto bene.
    Riposa in Pace nel regno di Dio Caro cugino Giuseppe, 😥🙏💙 Ci mancherai tantissimo . Ci hai lasciato tantissimi bei ricordi che sarai sempre ricordato con affetto. Tutte le volte che chiamavo e tu rispondevi al telefono la prima cosa che mi dicevi era ( Chiffa Stai Vinennu ) Eri sempre ospitevole e amoroso. L’ultimo bello ricordo che ho da te è stato quando sono venuta a trovarti prima che io partisse per Miami. Sono stata contentissima di averti visto e che stavi bene, che mi hai conosciuta e hai detto il mio nome, hai parlato con video con mia figlia Antonella , hai mangiato quello che ti ho portato è la tua torta preferita di ricotta. È stato bellissimo vederti che stavi bene. Sarai sempre ricordato con affetto da noi tutti. Riposa in Pace caro cugino. caro cugino 😥🙏💙